Creare

Il nostro laboratorio non è solo un luogo di produzione, ma anche un ambiente creativo dove il sapere artigiano punta lo sguardo alle contaminazioni, per sviluppare sperimentazioni uniche e innovative. Collaboriamo con architetti e designer per realizzare progetti esclusivi e personalizzati trasformando ogni idea in soluzioni concrete e raffinate.

Processo produttivo

Utilizziamo una vasta gamma di macchinari dalle tecnologie avanzate. Le nostre macchine a controllo numerico (CNC) e waterjet ci consentono di eseguire, con estrema precisione, lavorazioni complesse, creando dettagli accurati e finiture impeccabili.

Il processo produttivo combina una prima fase di produzione con i macchinari a una seconda di tipo artigianale, nell’area di rifinitura manuale, che garantisce la più scrupolosa attenzione al dettaglio e la garanzia dell’unicità del prodotto.

Lavorazioni

Artigianali:

A Macchina:

Controllo qualità

Siamo consapevoli che l’uniformità sia una caratteristica fondamentale per i nostri clienti, soprattutto quando si tratta di progetti realizzati in marmo o che in generale richiedono un aspetto omogeneo tra le diverse superfici. Per questa ragione, ci assicuriamo che ogni pezzo realizzato sia coerente con quanto pianificato e condiviso con il cliente.

Imballaggio

La scelta dell’imballaggio dipende dalle dimensioni, dalla forma e dalla fragilità dei lavorati in pietra, nonché dalle esigenze specifiche di spedizione e dalle normative internazionali.

A garanzia della sicurezza dei nostri prodotti, per le spedizioni utilizziamo gli Shock Watch: grazie a questo sistema possiamo intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche ed essere certi che i prodotti arrivino in condizioni ottimali.